Al Circolo Golf Torino “La Mandria” la prima “ProAm Paideia”, la gara a sostegno del nuovo Centro di riabilitazione infantile

Pubblicato da: Serena Castaldi Categoria: Eventi Data di pubblicazione: 1 Settembre 2017

 

Si terrà presso il Circolo Golf Torino “La Mandria” la prima “ProAm Paideia”, la gara a sostegno del nuovo Centro di un polo d’eccellenza per la riabilitazione infantile.

La gara è in programma per martedì 12 settembre e le iscrizioni sono aperte fino a venerdì 8.

L’evento è organizzato dal Circolo Golf Torino La Mandria con il sostegno della PGA Italia ed il ricavato verrà devoluto alla Fondazione Paideia.

Tutti i fondi saranno infatti destinati alla costruzione del Centro Paideia, futuro polo di eccellenza nella riabilitazione infantile e spazio di socializzazione e inclusione per tutte le famiglie che verrà inaugurato nel cuore di Torino nei prossimi mesi.

La giornata avrà inizio alle ore 11 con la gara di golf, per proseguire dalle ore 15 con il torneo di Burraco insieme alla gara di Pitch and Putt.

Alle ore 18:30 avverrà la premiazione, seguita da una cena con musica per tutti i partecipanti e i loro amici.

Per partecipare alla “ProAm Paideia” rivolgersi è necessario inviare una mail a: t.panizzolo@circologolftorino.it oppure ludovica.rayneri@fondazionepaideia.it

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *